2 OTTOBRE — PROSECCO CYCLING
Torna la Prosecco Cycling, la gara ciclistica che si svolge sulle colline del Prosecco della Marca.
L’edizione 2016 sarà diversa da tutte le altre: non ci saranno né vincitori né vinti individuali; il vincitore sarà la squadra.
L’evento di Valdobbiadene, che si svolgerà il prossimo 2 ottobre, premierà il numero di ciclisti che ogni singola squadra riuscirà a piazzare sul traguardo nell’arco di trenta secondi. Più il gruppo si manterrà unito, lungo i 95 chilometri di corsa, e più probabilità avrà di vincere.
La Prosecco Cycling resta l’evento ciclistico con più partecipazione in autunno e ha recentemente ottenuto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e il Patrocinio del Ministero del Turismo.
Tra paesaggi spettacolari nel cuore delle colline del Prosecco, all’interno di uno scenario senza asperità, fa eccezione il passaggio sul Muro di Cà del Poggio a San Pietro di Feletto, dove i ciclisti troveranno una tappa quasi obbligata a base di scampi e prosecco.
Terrazze HR propone delle speciali promozioni per chi vorrà partecipare a questa coinvolgente manifestazione. Contatta l’hotel per le tariffe speciali dell’evento.